Cari amici ed amiche di Whaù, oggi vogliamo scoprire meglio, insieme a voi, il mondo del Make Up Aveda.

Fondata nel 1978 da Horst M.Rechelbacher, la sua è una vera e propria arte e scienza di essenze pure derivate da fiori e piante, con l’obiettivo di fornire prodotti ad alto rendimento e di derivazione botanica.
Gli ingredienti sono così, tutti di origine certificata, dalla materia prima al prodotto finito.

Inoltre Aveda produce sfruttando l’energia eolica al 100% sia presso la sede centrale che nel centro di distribuzione e la fabbrica.

Lo scopo nel confezionamento dei prodotti è di ridurre l’uso di materiali non eco-sostenibili e di introdurvi il più possibile materiali di riciclo post-consumo.
E’ stata la prima azienda al mondo premiata nel 2009 con la Certificazione Cradle to Cradle, ovvero “dalla culla alla culla”, contro gli sprechi nei processi produttivi.

IL MAKE-UP
La linea maquillage utilizza pigmenti provenienti dal seme della cannella, antiossidanti estratti dalle bacche e tanti altri ingredienti naturali.

OBIETTIVI
Valorizzare i vostri colori, mai stravolgere, seguendo una linea fatta di gusto, stile ed attenta ricerca della complicità con il cliente. Così come accade per la nostra politica dell’Harstyle, sapete qual è la prima cosa che facciamo? La più importante? Ascoltarvi!
Grazie alla linea Evolution potrete ritrovare, durante i preparativi per ogni occasione, lo stesso stile che vi facciamo scoprire in salone. Grazie ai nostri consigli, che si basano sulle vostre preferenze, il risultato sarà sempre assicurato.
Non ci resta che scoprire questo mondo insieme, in salone, tra una buona tisana, la musica e la vostra voglia di raggiungere nuovi orizzonti del Make-Up!