Non bisogna puntare a priori a dover essere per forza diversi, ma è con la coerenza verso la propria filosofia di vita che si finisce per esserlo.

Questo è quello che spesso accade nel nostro Salone, perchè la cura verso ciò che riteniamo importante per assicurarvi il meglio è parte integrante del risultato. Ciò vale, ovviamente, per gli strumenti del nostro lavoro, che così come la purezza dell’essenza dei prodotti Aveda, vogliamo sempre che siano al top per quanto riguarda, anche, la pulizia e l’igiene.
Spazzole, pettini, forbici, rasoi, ognuno degli strumenti di lavoro che utilizziamo deve essere sterilizzato ad ogni utilizzo. Immaginate la precarietà del livello di pulizia se questo venisse fatto solo ad inizio e fine giornata?
Per noi non sarebbe nemmeno immaginabile.

Per esempio le spazzole,strumento molto spesso sottovalutato ma portatore di funghi e batteri.

In tre semplici mosse rendiamo perfettamente sterilizzati i nostri “ferri del mestiere”:
– Una preliminare pulizia viene fornita dal Pulisci strumenti Perfect Brush, che rimuove fisicamente gli elementi residui.
– Quindi grazie all’ausilio del nostro Ecosteril, campana che grazie ad un prodotto professionale di sterilizzazione, attraverso una capillare nebulizzazione, elimina ogni possibile traccia di precedente utilizzo.
– Inseriamo la nostra spazzola perfettamente sterilizzata all’interno di appositi sacchetti usa e getta monouso che vengono sigillati a caldo. In questo modo sino al prossimo utilizzo nulla potrà entrare a contatto.

La cura in ogni dettaglio, la pulizia dell’ambiente di lavoro, ogni elemento si traduce nel risultato che conta di più per noi: la vostra soddisfazione.