Michele Pericolo di Whau Palermo, in veste di stylist, ha partecipato all’evento organizzato da Aveda in occasione dello shooting della nuova collezione ‘Color Method’.

In vista del lancio della nuova collezione ‘Color Method’, Aveda ha organizzato un evento, per la realizzazione di un book fotografico.

L’esperienza dalla durata di tre giorni, consumatasi lungo le splendide coste del Sorrento ha visto la partecipazione di color educators Aveda Italia, fotografi e modelle.

Michele di Whau Palermo, ha preso parte alla realizzazione della nuova collezione.

Prendere parte alla realizzazione della nuova collezione Aveda, è stata un’esperienza ricca e formativa. Lavorare in gruppo, a contatto con colleghi dell’accademia, sperimentando nuove tecniche di colorazione rappresenta un’occasione di crescita professionale e lavorativa.

“Il giusto equilibrio tra natural style ed i nuovi colori Aveda, elementi che garantiscono un connubio perfetto tra resa, estetica e rispetto del capello. “ Afferma Michele, dopo aver donato carezze di luce lungo la folta chioma castana, creando contrasto con i caratteristici lineamenti mediterranei della modella.

Un ottimo risultato coerente ai canoni dell’estetica natural; background spendibile in maniera versatile in salone.