COLORS OF TEA
Una nuova collezione Aveda ispirata ai colori ed agli aromi del the: un rituale che attraversa culture e tradizioni senza mai passare di moda.
La foglia con le sue sfumature morbide e sensuali, racchiude un universo di tonalità e sensazioni che traggono origine dalla forza della terra.
I toni vivaci ed espressivi, inoltre, ci permettono di viaggiare lontano con i sensi.

ORLOON TEA
Un the dolce e delicato, dal profumo miscelato al gelsomino.
Il rame, un colore versatile che si sposa bene con tutti gli outfit: dal più minimale e sportivo al più costumato e castigato.
La moda questo inverno utilizzerà tonalità fredde e total black.
A rompere la linearità dell’abbigliamento e dei colori cupi saranno i capelli, unico accessorio che ti renderà unica, visibile e mai sfacciata.

BLACK TEA
The forte e tannico dai caratteri scuri, ideale per la donna mediterranea ed esotica.
Colore adatto sia per le carnagioni fredde che calde.
Una tonalità che starà bene con qualsiasi cosa tu voglia indossare.

GREEN TEA

Il green tea è giovane e leggero, dal carattere benefico. Il colore verde esalta la perfezione della pelle e degli occhi; una tonalità che può essere declinata da gradazioni più scure verso le più chiare. Si accorda meravigliosamente con i colori super cool che saranno il must dell’inverno.

CHAI TEA

Il chai è ottenuto dalla composizione di tè nero, erbe e spezie varie. Un colore caldo, comune nelle migliori passerelle di moda, adeguato ad ogni tipologia di donna con pelle calda sia chiara che scura. Sfumatura di calore pensata per una donna che si nota per raffinatezza o personalità.

WHITE TEA

The bianco e delicato, associato alle donne con carnagione chiara e fredda. Tonalità che esalta pelle ed occhi ed incontra i colori must dell’autunno 20-21. Il bianco renderà questa tipologia di donna molto sexy e raffinata.